Marvel Runaways: il cast rivela alcuni easter egg presenti nella serie

di

Il cast di Runaways, il nuovo show televisivo dell’universo Marvel che sarà disponibile dalla fine del mese su Hulu, ha discusso degli easter egg che gli utenti sicuramente troveranno negli episodi.

In un’intervista rilasciata per Screen Rant, Lyrica Okano e Virginia Gardner, che interpretano rispettivamente Nico Minoru e Karolina Dean, hanno rivelato che la Atlas Academy sarà in Runaways, così come il Timely Coffee.

Pur essendo attento a non svelare molti spoiler, il cast ha rivelato questa interessante curiosità: la Atlas Academy, infatti, è un esplicito riferimento ad Atlas Comics, il nome originale del marchio Marvel. Comparirà anche il Timely Coffee, un altro cenno a quella che poi sarebbe diventata la casa di produzione di fumetti più famosa al mondo (Timely Comics, poi diventata Marvel).

Al momento sono questi gli unici easter egg svelati dal cast, ma siamo sicuri che nel corso dei vari episodi gli utenti ne troveranno altri, soprattutto i più attenti.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2

The Runaways

The Runaways
  • Genere: Biografico
  • Regia: Floria Sigismondi
  • Interpreti: Kristen Stewart, Dakota Fanning, Alia Shawkat, Scout Taylor-Compton, Michael Shannon, Tatum O'Neal, Johnny Lewis, Robert Romanus, Brett Cullen, Hannah Marks
  • Sceneggiatura: Floria Sigismondi, Cheri Currie
  • +