Mediacom presenta Smartbook, la nuova linea di notebook lite

di

Mediacom ha annunciato oggi SmartBook S140, primo modello di una nuova linea di notebook indirizzati a studenti e professionisti che sono alla ricerca di una soluzione leggera ed un profilo ultrasottile da utilizzare in mobilità.

Dotato di un display da 14 pollici LCD con risoluzione di 1366x768 pixel, SmartBook S140 include una memoria da 32 gigabyte flash, al servizio di un processore quad-core Intel Atom Z3735F da 1,83 Ghz, accompagnato da 2 gigabyte di RAM. Confermata anche la presenza dei tutte le tecnologie WiFi, per agganciarsi a qualsiasi rete wireless, e di un modulo Bluetooth per associare qualsiasi tipo di tastiera, mouse, speaker o cuffie che supportano la tecnologia. La memoria interna può essere espansa attraverso lo slot SD, mentre sempre a proposito di porte, è anche presente una miniporta HDMI e la webcam integrata si rivelerà essere particolarmente utile per le videoconferenze su Skype e servizi simili.
Infine, la batteria ha una capacità da 10.000 mAh, quanto basta per utilizzarlo in libertà senza dover fare costantemente affidamento sulla rete elettrica. SmartBook S140 sarà disponibile da Maggio a 219,90 Euro, nella sola colorazione bianca.

Mediacom SmartBookMediacom SmartBookMediacom SmartBookMediacom SmartBookMediacom SmartBookMediacom SmartBookMediacom SmartBook

Altri contenuti per Mediacom SmartBook