Mediacom: tre prodotti per lo sport e le attività all'aria aperta

di

Mediacom, un brand italiano in forte crescita nel settore telefonia, presenta oggi tre nuovi prodotti adatti a tutti gli amanti delle attività e della vita all'aria aperta: gli occhiali Mediacom SportGlass HD, il caricabatteria Mediacom SolarCharger e il lettore musicale Mediacom MP3 Bike Speaker.

Mediacom SportGlass HD sono occhiali dal peso di soli 68 grammi, dotati di lenti polarizzate intercambiabili, che integrano sulla montatura una videocamera in alta definizione. Una volta indossati, premendo l'apposito pulsante, è possibile memorizzare tutto ciò che ci circonda ad una risoluzione di 1920 x 1080 a 30 FPS oppure 1280 x 720 a 60 FPS. Il video viene salvato su una scheda microSD, non fornita con l'acquisto degli occhiali. Gli SportGlass HD  sono dotati di una batteria interna ricaricabile, che assicura fino ad un'ora di riprese, e di un connettore Mini USB per le operazioni di ricarica e per il trasferimento delle immagini su PC e Mac. Vengono venduti ad un prezzo di 169,99 Euro completi di una custodia rigida antiurto, lenti di ricambio, alimentatore e cavo USB.

Mediacom SolarCharger è un caricabatteria USB che integra un pannello solare e consente di ricaricare il proprio device in qualunque situazione, anche in mancanza di corrente elettrica. Dal peso di soli 110 grammi questo prodotto è ideale anche per essere usato in mobilità: può infatti essere appeso anche ad uno zaino grazie ai comodi ganci di cui è fornito. La ricarica del proprio smartphone o tablet è costantemente controllata da un apposito smart chip, che si occupa di attivarla e disattivarla in modo automatico a seconda dell'intensità dei raggi solari. Mediacom SolarCharger è compatibile con tutti i dispositivi ricaricabili via USB ed è proposto al pubblico al prezzo di 49,00 Euro.

Mediacom MP3 Bike Speaker è invece un lettore musicale compatto, dal peso di soli 22 grammi, realizzato in materiale antiurto, ideale soprattutto per gli amanti della bicicletta. Viene infatti fornito di una staffa di fissaggio per manubrio ideale per utilizzare il lettore durante l'attività sportiva. Mediacom MP3 Bike Speaker è dotato di radio FM integrata, altoparlante interno e presa per le cuffie. Riesce a riprodurre brani sia in formato MP3 sia WMA, memorizzati su schede microSD/SDHC, non comprese nella confezione. Questo compatto player integra anche un potente ledche può essere molto utile in varie circostanze. Mediacom MP3 Bike viene venduto completo di cuffie, cavo USB per la ricarica della batteria e staffa di fissaggio per il manubrio ad un prezzo di 29,99 Euro.

Mediacom: tre prodotti per lo sport e le attività all'aria aperta