Mediaset continua a puntare sul calcio: 5 amichevoli di lusso in esclusiva

Mediaset continua a puntare sul calcio: 5 amichevoli di lusso in esclusiva
di

Nonostante l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali di Qatar 2022, dopo l’eliminazione da parte del Montenegro, la delusione è ancora tanta tra i tifosi italiani. Tuttavia, il calcio non si ferma e Mediaset ha annunciato di aver portato a casa i diritti tv per cinque amichevoli di lusso.

I cinque match potranno essere seguiti direttamente sul Canale 20 di Mediaset, disponibile in alta definizione sul canale 20 del digitale terrestre, ma anche su Tivùsat (sempre all’LCN 20), TimVision (1020) e Sky (151).

Si parte alle 18:30 di oggi, sabato 26 marzo 2022, con Inghilterra - Svezia in diretta dallo Stadio di Wembley a Londra. Sempre stasera, alle 20:45, sarà la volta di Germania - Israele dallo Stadio PreZero Arena di Sinsheim, commentata da Raffaele Pappadà e Giancarlo Camolese.

Lunedì 28 Marzo 2022 alle ore 20 andrà in onda la partita tra Montenegro e Grecia, che potrà essere seguita anche su Mediaset Infinity e SportMedaiset, mentre martedì 29 Marzo 2022 alle ore 18 toccherà all’altra amichevole tra Danimarca e Serbia. Si chiude col botto sempre martedì 29 Marzo alle 22:45, con la supersfida internazionale tra l’Olanda e Germania dalla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

Sempre dal fronte dei diritti tv, è emersa oggi la notizia che la Rai potrebbe vendere i diritti televisivi per la trasmissione dei Mondiali.