Mediaset e DAZN firmano l'accordo: Serie A e Serie B nell'abbonamento Premium

Mediaset e DAZN firmano l'accordo: Serie A e Serie B nell'abbonamento Premium
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La notizia è stata battuta poco fa dalle principali agenzie di stampa, proprio al termine della finale di Mondiali di Russia 2018 che hanno visto trionfare la Francia per 4-2 in finale sulla Croazia, ma era già nell'aria dopo le dichiarazioni dell'amministratore delegato Piersilvio Berlusconi, che aveva fatto sognare milioni di abbonati e tifosi.

A partire dal prossimo agosto, i clienti abbonati a Premium Calcio, potranno accedere a tutti gli eventi della piattaforma sportiva DAZN, di cui vi abbiamo a lungo parlato nelle scorse settimane.

L'offerta, attiva dal prossimo 1 Agosto 2018, prevede il pagamento di 19,90 Euro al mese, ma comprenderà oltre il catalogo di Premium Calcio, anche quello di DAZN. Ciò vuol dire che sarà possibile vedere tre partite di Serie A a settimana, tra cui l'anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match nell'arco dell'intera stagione, più tutti gli higlights delle altre partite.

Alle tre partite di Serie A si aggiungeranno anche, in esclusiva, tutte quelle di Serie B, ma Perform ha già fatto sapere che il catalogo nel corso delle prossime settimane crescerà ulteriormente e vedrà l'aggiunta anche di altri diritti tv sportivi e calcistici.

I clienti Premium Calcio potranno accedere a DAZN senza sottoscrivere altri abbonamenti, in quanto, come si legge nel comunicato, il servizio sarà accessibile su tutti i decoder e smart tv.

Perform, dal canto suo, garantirà agli abbonati anche la visione di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

FONTE: Premium
Quanto è interessante?
4