
Mediaset lancia Mediaset Play Infinity: 7,99€ al mese per la Champions League
INFORMAZIONI SCHEDA
Giornata di annunci dal fronte del calcio in TV. Dopo i nuovi pacchetti Sky Sport e Sky Calcio, anche Mediaset ha rivelato l'offerta in abbonamento per il calcio in streaming, che sarà disponibile su Mediaset Infinity.
Nella nota diffusa dal Biscione, si legge che il sistema è concepito su un sistema a più stadi, che si articola in questo modo:
"1) La grande tv generalista "Mediaset Infinity" è l'unico ambiente web dove si può vedere online, in diretta o on demand, integralmente o in singole clip, tutta l’offerta delle reti Mediaset: dai grandi programmi ai reality più seguiti, dalle fiction ai film alle serie tv in onda su Canale 5 e su tutte le altre reti Mediaset. E questa è la base larghissima della piramide "Mediaset Infinity" a cui si aggiungeranno nuovi contenuti inediti "digital first", pensati per il web: il primo programma di intrattenimento di "Mediaset Infinity" debutterà nel corso dell’autunno.
2) In più, se lo vuole, il pubblico può anche accedere al resto della piramide, una selezione di alta qualità di prodotti come centinaia di film e serie tv disponibili in qualsiasi momento: il meglio della produzione americana ed europea, dai singoli titoli appena usciti dalle sale ai cofanetti completi con tutte le stagioni delle migliori serie al mondo. Per esempio, tra i titoli di questa stagione: tutto "Il trono di spade" in 4K, le anteprime di "Judas & the Black Messiah" e "Godzilla vs Kong", tutti e sei i film del "Signore degli anelli" e de "Lo Hobbit" e tanto altro. Inoltre, il pubblico potrà anche accedere a un’offerta opzionale: una serie di "premium channel" verticali specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i più piccoli.
3) Infine, al vertice della piramide "Mediaset Infinity” le prossime tre edizioni della Uefa Champions League. Per la prima volta, si potranno vedere online su "Mediaset Infinity" 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta, le squadre italiane appena qualificate a fine campionato. E il prezzo dell’abbonamento non cambia: pur con l'aggiunta della Champions League il cliente di "Mediaset Infinity" continuerà a pagare solo 7,99 euro al mese."
Il prezzo mensile è di 7,99 Euro, con possibilità di effettuare la disdetta a piacimento ed in qualsiasi momento. La sottoscrizione è possibile direttamente sul sito web di Mediaset Infinity.
Altri contenuti per Calcio in TV
- Guida al Calcio in TV 2022/23: finalmente DAZN e Sky, ma non solo
- Dove si può vedere la Champions League 2022-23 in TV e in streaming?
- La Lega Serie A vuole lanciare la Radio Serie A: in pole RDS, con la Bobo TV?
- Ecco il nuovo ecosistema digitale dell'Inter, tra sito, app e contenuti on-demand
- Quali partite di Serie A fa vedere Sky nella stagione 2022/23?
Calcio in TV

Contenuti più Letti
- DAZN, il canale su SKY vale come terzo dispositivo? La risposta ufficiale
- 9 commentiLa NASA si è stancata delle battute infantili su Urano
- Una delle stelle più luminose del cielo si sta comportando in modo strano
- TV LG G2 evo scontatissima su Amazon: meno di metà prezzo con Cashback LG
- 3 commentiSchede video, prezzi in picchiata: RTX 3080 e RX 6900XT sotto l'MSRP
- iPhone 14 Pro e Pro Max, dietrofront: confermato il modello da 128 GB
- YouTube come Prime Video? Clamoroso rumor sui servizi di streaming
- iOS 16, tante funzioni saranno esclusive degli iPhone più recenti: la lista
- Pipistrelli con il corpo grande e le ali piccole: cosa è andato storto?
- Ecco le tragiche conseguenze dello scioglimento della calotta glaciale più grande al mondo