Mediaset: il ritorno di Champions League tra Tottenham e Juventus in chiaro su Canale 5

di

Piacevole regalo per tutti gli appassionati di calcio e tifosi della Juventus. Mediaset, infatti, ha annunciato che per la prima volta dall'inizio della stagione corrente della massima competizione calcistica per club a livello europeo, Mercoledì 7 Marzo manderà in onda sulla rete generalista Canale 5 una partita del club di Torino.

Si tratterà, ovviamente, del ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Tottenham e Juventus, che andrà in scena dalla leggendaria e magnifica cornice dello stadio Wembley di Londra.

Per la squadra di Massimiliano Allegri il compito si prospetta tutt'altro che facile, complice il pareggio dell'Allianz Stadium per 2-2 che, al momento, favorisce la squadra di Pochettino alla luce della valenza dei gol in trasferta.

L'appuntamento è fissato per le ore 20:45 Mercoledì 7 Marzo, su Canale 5. La partita sarà commentata da Sandro Piccinini ed Antonio Di Gennaro, che farà da opinionista e supporto allo storico conduttore Mediaset, il quale probabilmente a fine stagione lascerà il Biscione.

La partita ovviamente sarà trasmessa anche su Mediaset Premium, la Pay Tv del gruppo di Cologno Monzese che detiene, fino a fine stagione, i diritti esclusivi per la trasmissione di tutte le partite della Champions League, mentre come vi abbiamo ampiamente raccontato dall'anno prossimo le licenze passeranno a Sky.