Mediaworld: 50% di sconto su un TV Samsung QLED da 65 pollici ancora per poche ore!

Mediaworld: 50% di sconto su un TV Samsung QLED da 65 pollici ancora per poche ore!
di

Torna in offerta su Mediaworld un televisore Samsung con pannello QLED. La catena di distribuzione, nell'ambito degli X-Days che saranno attivi fino alle 23:59 di oggi, giovedì 4 Giugno 2020, propone il 50% di sconto su un TV da 65 pollici del colosso coreano.

Il numero di modello è QE65Q82RATXZT da 65 pollici, appunto, che può essere acquistato a 999 Euro, il 50% in meno rispetto ai 1899 Euro di listino, con possibilità di effettuare il pagamento a rate in venti mensilità con tan e taeg allo 0%. Mediaworld, come di consueto, propone anche la consegna standard gratuita, garantita tra giovedì 11 e martedì 16 Giugno, e la possibilità di effettuare il ritiro contestuale in negozio senza spese aggiuntive.

Il TV è Quantum HDR 1500 ed integra anche il Dynamic Tone Mapping di HDR10+, che è in grado di monitorare i livelli di colore e contrasto per ogni scena, mentre il Direct Full array 6X garantisce un elevato livello di contrasto. Come anche gli altri modelli della serie, anche questo è basato sul processore Quantum 4K che con l'intelligenza artificiale ottimizza la qualità delle immagini e dell'audio, mentre l'Ambient Mode lo rende anche un complemento d'arredo su cui mostrare anche opere d'arte o altro.