Mediaworld, altro che Black Friday: Android TV scontato a soli 130 euro fino questa sera

Mediaworld, altro che Black Friday: Android TV scontato a soli 130 euro fino questa sera
di

Oramai il Vero Vero Cyber Monday di Mediaworld è trascorso e il periodo di grandi offerte del Black Friday 2022 è parte del passato. Ciononostante, la catena di distribuzione ha voluto esagerare nelle promozioni Solo per Oggi includendo un Android TV a soli 130 euro fino alle 23:59 di questa sera.

Stiamo parlando del modello OK 32850FC, appartenente alla linea di smart TV del marchio tedesco focalizzato sulla fascia medio-bassa. Questo TV ha un pannello LED Full HD da 32 pollici con refresh rate pari a 60Hz e compatibilità con la tecnologia High Dynamic Range (HDR) lato video. Lato audio non si trova alcuna codifica particolare, mentre il sistema operativo – come già citato in apertura – è Android TV con applicazioni preinstallate come Netflix, Prime Video, YouTube e lo store Google Play. Immancabile è il decoder DVB-T2, necessario per accedere alle trasmissioni televisive in seguito allo switch-off.

Normalmente questo televisore costa 229,99 euro, dunque resta un modello economico. Tuttavia, Mediaworld ha voluto esagerare proponendolo al 43,48% in meno, ovverosia a esattamente 129,99 euro. La consegna a domicilio è gratuita e viene assicurata in davvero pochi giorni. Il ritiro in negozio può essere scelto dai consumatori in caso di preferenza. Ricordiamo, a tale proposito, che l’acquisto può essere completato esclusivamente online trattandosi di una delle promo del volantino quotidiano “Solo per Oggi”, proposto soltanto sul portale Mediaworld.

Se state cercando un altro televisore in offerta, vi rimandiamo dunque a un Samsung Neo QLED a 900 euro in meno da Unieuro.