Mediaworld, iPhone 11 da 64GB in offerta in tutte le colorazioni solo per poche ore

Mediaworld, iPhone 11 da 64GB in offerta in tutte le colorazioni solo per poche ore
di

Se c'è un dispositivo della scorsa generazione che possiamo definire ancora eccezionalmente attuale, quello è l'Apple iPhone 11 e Mediaworld lo sa molto bene. Eccolo in offerta in tutte le sue colorazioni.

Bianco, Verde, Nero, Giallo, Rosso e persino nella bellissima colorazione Viola. L'iPhone 11 è l'ultimo baluardo della scorsa generazione ancora a listino, dopo la rimozione dell'iPhone 11 Pro e del modello Pro Max dallo store ufficiale.

Fonte di ottime performance di vendite, l'iPhone 11 è ancora saldamente sul podio in termini di volumi di spedizioni grazie a un prezzo competitivo e prestazioni superiori.

Il processore Apple A13 Bionic gli consente infatti di essere più attuale che mai, sotto tutti i punti di vista. Ottimo anche il reparto fotografico, con doppio sensore da 12MP, grandangolo e supporto alla registrazione in 4K a 60FPs. Sul frontale troneggia invece un display Liquid Retina HD IPS da 6,1 pollici.

L'iPhone 11 è dotato di sblocco tramite tecnologia Face ID per il riconoscimento del volto ed è compatibile con il servizio Apple Pay per effettuare pagamenti negli esercizi commerciali abilitati.

Mediaworld offre il modello con 64GB di memoria interna, ancora per poche ore, al prezzo promozionato di 629 Euro con due anni di garanzia Italia. Disponibile la consegna gratuita oppure il ritiro in negozio.