MediaWorld lancia il bundle offerta iPhone SE 2020 e Apple Watch Series 3

MediaWorld lancia il bundle offerta iPhone SE 2020 e Apple Watch Series 3
di

In seguito alle offerte legate ai TV QLED, torniamo a trattare le promozioni legate al campo tecnologico lanciate dalla nota catena MediaWorld. Più precisamente, questa volta parliamo di un bundle che include due prodotti: lo smartphone iPhone SE 2020 e lo smartwatch Apple Watch Series 3.

Infatti, collegandoci alla pagina principale del sito ufficiale di MediaWorld, ci siamo accorti della presenza del banner che potete vedere in calce alla notizia. Esso rimanda a questa pagina del portale, che però al momento attuale sembra non essere ancora attiva. Tuttavia, il banner è molto chiaro e, dunque, possiamo vedere lo stesso i dettagli della promozione.

Ebbene, stando a quanto si può evincere dal banner, da oggi 3 agosto fino al 9 agosto 2020 sarà possibile acquistare in coppia lo smartphone iPhone SE 2020, nella sua variante con 128GB di memoria interna, e lo smartwatch Apple Watch Series 3, nel modello con dimensioni della cassa pari a 42mm. Stando a MediaWorld, il prezzo del primo solitamente è di 549 euro, mentre il costo del secondo ammonta a 269 euro. Il totale è dunque di 818 euro.

Il bundle che comprende entrambi i dispositivi viene venduto a 749 euro, quindi si tratta di un possibile risparmio di 69 euro. Insomma, potrebbe trattarsi di una buona occasione per mettere le mani su due prodotti di Apple.

Aggiornamento ore 19:50 03/08/2020: È comparsa la pagina relativa all'offerta.

MediaWorld lancia il bundle offerta iPhone SE 2020 e Apple Watch Series 3