Mediaworld lancia l'extra sconto del 20% sui TV: due giorni di grandi occasioni

Mediaworld lancia l'extra sconto del 20% sui TV: due giorni di grandi occasioni
di

Mediaworld lancia oggi una nuova promozione interessante, che permette di ottenere un extra sconto del 20% sui TV a partire da 599 Euro. Le promozioni sono davvero molto interessanti e riguardano i prodotti su cui i prezzi sono già più bassi.

Lo sconto si può ottenere sia online che nei negozi:

  • Per ottenerlo online è necessario inserire uno dei prodotti aderenti alla promozione nel carrello: il sistema provvederà a stornare l’importo corrispondente direttamente prima del check out;
  • In negozio: lo sconto si vedrà direttamente alla cassa.

Come spiegato direttamente nel regolamento dell’offerta, la promozione è attiva su tutti i televisori con valore pari o superiore a 599 Euro, ma sono esclusi i TV che partecipano alle promozioni “SuperZero” e “Non cambiare canale, cambia TV”, vale a dire gli altri due volantini attivi in questi giorni.

L’extra sconto del 20% sarà disponibile in negozio ed online fino al prossimo 22 Maggio 2022: avete quindi a disposizione poco più di due giorni per poter godere di questi sconti molto interessanti. Parallelamente, continua l’offerta di Mediaworld sul bundle con TV LG OLED e Xbox Series S.

La lista dei TV compatibili con la promozione può essere consultata direttamente attraverso la pagina dedicata sul sito Mediaworld, con il relativo regolamento.

Quanto è interessante?
3