Mediaworld lancia il volantino di Aprile 2020: sconti fino al 15 Aprile

Mediaworld lancia il volantino di Aprile 2020: sconti fino al 15 Aprile
di

Mediaworld annuncia oggi il lancio del nuovo volantino, battezzato "è il momento giusto per vivere la tecnologia", che permette di godere di tantissimi sconti su tutte le categorie di prodotti. L'approccio adottato dalla catena divide gli sconti in fasce orarie.

Così, alle 8:00 troviamo tutto quanto concerne il risveglio: da macchine per il caffè a forni a microonde, passando anche per Amazon Echo Dot di terza generazione a 34,99 Euro ed il Kindle Paperwhite del 2018 a 129,99 Euro.

Particolarmente interessanti sono gli sconti sui prodotti per l'ufficio e la smart home, tra cui troviamo anche cuffie, hard disk, monitor e tablet.

Ricca l'offerta sugli smart speaker, che comprendono riduzioni di prezzo su Google Home Mini, Amazon Echo Dot, Amazon Echo Flex ed anche telecamere per la sorveglianza.

Tra i prodotti delle 18:00 invece sono disponibili offerte smartphone, tablet e laptop, tra cui figurano anche alcuni modelli di MacBook Air da 13 pollici ed altri notebook, anche da gaming.

Nella sezione "divano e popcorn" invece vengono proposti sconti su televisori, videogiochi e prodotti per l'intrattenimento domestico.

Mediaworld offre anche la consegna gratuita su tutto. Ovviamente gli sconti sono accessibili solo online. Queste nuove offerte si aggiungono ai Sony Days che sono stati lanciati nella giornata di ieri e che permettono di acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti della società giapponese.

Quanto è interessante?
4