Mediaworld lancia lo Sconto Extra del 15% sui TV: solo per il weekend fino al 1 Maggio

Mediaworld lancia lo Sconto Extra del 15% sui TV: solo per il weekend fino al 1 Maggio
di

Al nuovo volantino Trony di Maggio 2022, si aggiunge un’altra promozione di Mediaworld che da oggi 30 Aprile a domani 1 Maggio permette di godere di uno sconto extra del 15% su tantissimi modelli di TV.

Come si può leggere direttamente nella pagina dedicata allo sconto extra di Mediaworld, sono interessati i TV a partire da 800 Euro, su cui è possibile godere quindi di una riduzione davvero molto interessante.

Nelle condizioni dell’offerta si legge che sono esclusi dall’iniziativa “tutti i TV che partecipano alla promozione “SCONTO WORLD””, ovvero il volantino che è ancora attivo e che è parallelo a questa promozione extra.

La lista dei TV che partecipano allo sconto extra può essere consultata direttamente attraverso questo indirizzo: occorre precisare che l’offerta è disponibile sia in negozio che online, ed in quest’ultimo caso lo sconto extra del 15% si applica direttamente al carrello..

La lista è davvero molto ampia ed include prodotti di tantissimi brand, tra cui Samsung (segnaliamo il QE75Q60AAUXZT da 75 pollici che ha un prezzo di listino di 1999 Euro), LG con gli OLED del 2021 come il 65C1, Sony con l’OLED XR55A90J ma anche altri. Insomma, si tratta di una promozione davvero molto interessante che merita di essere vista.