Mediaworld lancia "Sconto Subito": fino a 400 Euro di sconto su tutto!

Mediaworld lancia 'Sconto Subito': fino a 400 Euro di sconto su tutto!
di

Super promozione lanciata da Mediaworld, valida fino al 7 Giugno. Si chiama "Sconto Subito" e consente di ottenere un ribasso di 400 Euro su tutti i prodotti. Come avvenuto anche in precedenza, però, si applicano è a fasce.

Di seguito il funzionamento:

  • Sconto di 400 Euro con una spesa di almeno 2000 Euro
  • Sconto di 200 Euro con una spesa di almeno 1000 Euro
  • Sconto di 100 Euro con una speda di almeno 500 Euro
  • Sconto di 25 Euro con una spesa di almeno 250 Euro.

Rientrano nell'offerta prodotti di telefonia, computer e smart home, console e pc gaming, tv, audio ed home cinema, foto e videocamere, grandi e piccoli elettrodomestici, film, musica e prodotti per il tempo libero.

Come leggiamo nelle condizioni, "la promozione è attiva su tutti i prodotti disponibili in negozio, ad ESCLUSIONE di : prodotti Wind3, prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), prevendite e prenotazioni, prodotti di editoria, i Gratta & Vinci, polizze, liste nozze e liste similari (compleanni, battesimi, etc…) e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi".

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata: l'offerta è valida sia in negozio che online. La lista dei negozi aderenti e delle eventuali esclusioni, invece, è disponibile a questo indirizzo.

Quanto è interessante?
6
Mediaworld lancia 'Sconto Subito': fino a 400 Euro di sconto su tutto!