Black Friday

Mediaworld lancia il Total Black Friday: Galaxy S9+ a 499 Euro

Mediaworld lancia il Total Black Friday: Galaxy S9+ a 499 Euro
di

E' ufficialmente cominciata anche da Mediaworld la settimana del Black Friday, con alcune offerte in anteprima ed il volantino completo che sarà svelato il 22 Novembre, per scadere il 25 del mese.

Come preannunciato dalla campagna pubblicitaria e gli spot andati in onda negli scorsi giorni, il fulcro delle offerte è il Galaxy S9+, che nella variante da 64 gigabyte di memoria interna e nelle colorazioni Blue, Black e Purple può essere acquistato a 499 Euro, rispetto ai 799 Euro. L'offerta è però valida fino al 25 Novembre e fino ad esaurimento scorte, motivo per cui consigliamo di effettuare rapidamente l'acquisto in caso d'interesse.

Disponibile in offerta anche il Sony KD55XF9005, il televisore da 55 pollici Ultra HD 4K con tuner digitale terrestre DVB-T2 HEVC e satellitare DVB-S2, che passa da 1399 Euro ad 899 Euro. Anche a questa offerta si applicano le stesse condizioni del Galaxy S9+.

Segnaliamo, come ultima offerta legata al mondo hi-tech di Mediaworld, l'Acer Swift 3, il notebook da 14 pollici con processore Intel Core i5-7200U da 2,5 GHz, 8 gigabyte di RAM, SSD da 512 gigabyte, display da 14 pollici LCD Full HD, scheda grafica Intel HD 620 e Windows 10 Home, che può essere acquistato a 579 Euro contro gli 849 Euro di listino.

Le promozioni sono valide sia in negozio che online.

Vi ricordiamo che è aperta da qualche giorno la nostra pagina in cui è possibile trovare tutte le offerte del Black Friday.

Questa notizia non è un contenuto sponsorizzato. Le informazioni riportano un'offerta che riteniamo interessante per i nostri lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner all'inizio della notizia con la dicitura ‘contenuto sponsorizzato’.

Quanto è interessante?
6