MediaWorld Mega Sconti, notebook con GPU RTX 3060 in offerta

MediaWorld Mega Sconti, notebook con GPU RTX 3060 in offerta
di

Non ci sono solamente le offerte giornaliere su smartphone e TV da MediaWorld in queste ore. Infatti, la nota catena ha avviato anche una promozione relativa a un notebook da gaming con GPU RTX 3060.

Più precisamente, MSI GS66 STEALTH 10UE-232IT viene venduto a 2399 euro tramite il sito Web ufficiale di MediaWorld. Stando a quest'ultimo portale, solitamente il costo del prodotto sarebbe pari a 2499 euro. In parole povere, lo sconto è di 100 euro. Non male, considerando anche il periodo non propriamente dei migliori in termini di disponibilità delle schede video. In ogni caso, la promozione rientra nell'iniziativa "Mega Sconti Online".

Ricordiamo che il portatile dispone, oltre che della già citata scheda video NVIDIA RTX 3060 con 6GB di memoria dedicata, di un processore Intel Core i7-10870H, affiancato da 16GB di RAM e 1TB di SSD. Il display è un pannello LCD da 15,6 pollici con risoluzione Full HD, mentre il sistema operativo è Windows 10 Home. Non manca il supporto al Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac/ax, così come al Bluetooth 5.2.

Per il resto, analizzando quanto proposto online dagli altri principali store, non siamo riusciti a trovare questo specifico modello né sul sito Web ufficiale di Unieuro né su quello di Amazon Italia. Insomma, l'offerta lanciata da Unieuro potrebbe effettivamente fare gola a chi sta cercando un portatile da gaming di questo tipo.

MediaWorld Mega Sconti, notebook con GPU RTX 3060 in offerta