Ryzen 5 1500X in offerta a metà prezzo da Mediaworld - Aggiornata

Ryzen 5 1500X in offerta a metà prezzo da Mediaworld
di

Dopo i vari prodotti a prezzi stracciati, MediaWorld torna a lanciare offerte di componenti pc nel contesto dell'iniziativa "Occasioni di fine serie". In particolare, questa volta il prodotto coinvolto è il processore AMD Ryzen 5 1500X.

Attenzione però perché quest'ultimo, annunciato ufficialmente nel 2017, anche se viene venduto a un prezzo pari a 149,99 euro sul sito ufficiale di MediaWorld, la metà rispetto a quello di listino, si tratta di un modello piuttosto datato. Vi ricordiamo che si tratta di un processore quad-core con frequenza base di 3,5 GHz e Precision Boost che può arrivare fino a 3,7 GHz. Il TDP è pari a 65W.

L'offerta lanciata da MediaWorld potrebbe fare gola solo a chi sta cercando questo specifico modello, perché un'alternativa migliore è rappresentata dal Ryzen 3 3100X che abbiamo recensito, che a un prezzo inferiore offre una velocità di clock più elevata e un'architettura aggiornata.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni sul prodotto, vi consigliamo di consultare la nostra recensione di AMD Ryzen 5 1500X (pubblicata ad aprile 2017).

Quanto è interessante?
8
Ryzen 5 1500X in offerta a metà prezzo da Mediaworld - Aggiornata