Mediaworld Solo per Oggi, non perdetevi questi 2 smart TV DVB-T2 Sony in offerta!

Mediaworld Solo per Oggi, non perdetevi questi 2 smart TV DVB-T2 Sony in offerta!
di

Mentre Amazon rilancia 2 smart TV LG in offerta, Mediaworld tra le promozioni “Solo per Oggi” ha deciso di includere 2 smart TV 4K DVB-T2 Sony a prezzi ottimi. Nel migliore dei casi si parla di uno sconto di 300 Euro per un modello OLED della gamma BRAVIA: vediamo tutti i dettagli da sapere.

Il televisore meno costoso di questo duo è il Sony KD43X85J di annata 2021, dotato di un pannello LED Ultra HD 4K da 43 pollici di diagonale con frequenza di aggiornamento pari a 100Hz. Lato video notiamo il supporto alle tecnologie avanzate HLG, HDR10 e Dolby Vision, mentre il comparto audio è gestito dal decoder Dolby Atmos. Il sistema operativo, infine, è Google TV. Il prezzo? 799 Euro anziché 999 Euro, con possibilità di completare il pagamento in 20 mensilità Tasso Zero.

Alternativa interessante dal prezzo maggiore è Sony BRAVIA KE48A9, proposto a 1.299 Euro al posto di 1.599 Euro, pagabili sempre in 20 rate Tasso Zero. Rispetto al modello precedente notiamo la presenza di uno schermo OLED Ultra HD 4K da 48 pollici, con refresh rate di 100Hz. Anche qui lato video troviamo le tecnologie HLG, HDR10 e Dolby Vision, con decoder audio Dolby Atmos. Infine, il sistema operativo è Android TV.

Sempre da Mediaworld è possibile trovare anche un TV LG NanoCell a 400 Euro in meno in occasione del volantino Red Price.