MediaWorld, PC desktop con RTX 3070 scontato in un periodo di scarsa disponibilità

MediaWorld, PC desktop con RTX 3070 scontato in un periodo di scarsa disponibilità
di

Dopo aver approfondito alcuni sconti legati a notebook di MSI, torniamo ad analizzare un'offerta legata a un prodotto del noto brand. Infatti, MediaWorld ha lanciato una promozione relativa a un PC desktop con GPU RTX 3070.

Scendendo maggiormente nel dettaglio, nell'ambito della promozione "Solo per Oggi" del 14 dicembre 2021 (quindi l'offerta rimarrà attiva solamente per relativamente poche ore in seguito alla pubblicazione di questa notizia), il modello MSI MEG Trident X 10TD-1479IT viene venduto a un prezzo pari a 3399 euro mediante il portale ufficiale di MediaWorld. Da quest'ultimo sito Web apprendiamo che in precedenza il costo del prodotto era pari a 3499 euro, quindi lo sconto è di 100 euro.

In ogni caso, risulta interessante notare come, al momento in cui scriviamo, una ricerca relativa ai PC con GPU RTX sul sito Web di MediaWorld restituisca come unici computer desktop disponibili proprio il modello al centro della promozione e altri due PC di MSI che si attestano su prezzi superiori. I restanti modelli risultano invece non disponibili. Insomma, sicuramente si tratta di un periodo di scarsa disponibilità generale, come già evidenziato a più riprese, in cui può risultare complesso anche solamente trovare un computer di questo tipo, figuriamoci uno sconto.

Insomma, capite bene che potrebbe trattarsi di un'occasione interessante per qualcuno che non vuole più attendere e ha intenzione di acquistare un preassemblato, nonostante chiaramente i prezzi non siano esattamente per tutti (anzi). In ogni caso, il PC desktop coinvolto affianca alla scheda video GeForce RTX 3070 VENTUS 2X OC con 8GB di memoria dedicata un processore Intel Core i9-10900K, 32GB di RAM, 1TB di HDD e 2TB di SSD.

Quanto è interessante?
4
MediaWorld, PC desktop con RTX 3070 scontato in un periodo di scarsa disponibilità