MediaWorld Red Price, crolla il prezzo di iPhone 12 mini con questa offerta

MediaWorld Red Price, crolla il prezzo di iPhone 12 mini con questa offerta
di

Sono passati ormai alcuni mesi dall'annuncio di iPhone 12 mini, avvenuto a ottobre 2020. Tutti sanno che i prodotti Apple non sono soliti "svalutarsi" rapidamente, ma la situazione generale alla fine sta dando vita a degli sconti particolarmente consistenti anche relativamente a uno degli ultimi arrivati della società di Cupertino.

Infatti, iPhone 12 mini viene proposto a 779 euro mediante il portale ufficiale di MediaWorld. La variante coinvolta è quella che dispone di 128GB di memoria interna, che solitamente costerebbe 879 euro. Questo significa che si tratta di un possibile risparmio di 100 euro, ancor più elevato rispetto a quello che era stato proposto qualche settimana fa. Considerando che lo smartphone coinvolto è uscito da poco, possiamo dire che il prezzo è crollato nel corso delle ultime settimane.

Non è chiaro se le vendite non esattamente esaltanti del modello stiano contribuendo al moltiplicarsi di queste promozioni, ma, dando un'occhiata a quanto proposto dagli altri principali store online, siamo venuti a conoscenza del fatto che Amazon Italia ha scontato iPhone 12 mini. Infatti, il dispositivo viene proposto anche in questo caso a 779 euro, sempre nella sua variante da 128GB. Tra l'altro, c'è una certa scelta in termini di colorazioni e il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon. Da Unieuro, invece, il prezzo è pari a 849 euro.

Per il resto, non mancano sconti relativi alla variante da 64GB. MediaWorld la propone a 759 euro e anche sul portale ufficiale di Unieuro il prezzo è lo stesso. Indovinate qual è il costo su Amazon? Esatto, 759 euro. Insomma, potrebbe trattarsi di un momento interessante per mettere le mani su iPhone 12 mini.

MediaWorld Red Price, crolla il prezzo di iPhone 12 mini con questa offerta