MediaWorld 'risponde' a Unieuro: Samsung Galaxy A20e scende a picco

MediaWorld 'risponde' a Unieuro: Samsung Galaxy A20e scende a picco
di

La "guerra all'ultimo sconto" tra MediaWorld e Unieuro sta diventando particolarmente intrigante. Tra un "botta e risposta" e l'altro, alla fine sono i clienti a portarsi a casa i prodotti tecnologici al minor prezzo possibile. Nella "puntata" di oggi 27 giugno 2020, il prodotto coinvolto è lo smartphone Samsung Galaxy A20e.

Infatti, nel contesto dell'iniziativa "Mega Sconti", il dispositivo viene venduto a un prezzo di 127,49 euro. In precedenza, il costo era pari a 169,99 euro, quindi il risparmio è di 42,50 euro. Le colorazioni disponibili sono quelle White, Black, Coral e Blue. Vi ricordiamo che Samsung Galaxy A20e dispone di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Ieri 26 giugno 2020 vi abbiamo raccontato su queste pagine gli smartphone Android più venduti da Unieuro (perlomeno stando al riquadro che compare sul sito ufficiale della nota catena). Ebbene, il dispositivo in testa alla "classifica" per quanto riguarda questa tipologia di prodotti è proprio Samsung Galaxy A20e. Insomma, MediaWorld ha "risposto" a Unieuro.

In realtà, c'è stata una sorta di "controrisposta" da parte di Unieuro, visto che la colorazione Nera dello smartphone, che ieri nella pagina principale del portale della nota catena veniva indicata con un prezzo di 149 euro, oggi si può portare a casa a 127 euro (49 centesimi in meno di MediaWorld).

Insomma, il prezzo di Samsung Galaxy A20e sta scendendo a picco, considerando che a fine maggio 2020 le due catene si davano "battaglia" per portarlo sotto i 135 euro. Le due note catene stanno "giocando" sul filo dei centesimi.

Tra l'altro, nella "gara" si è inserita anche Amazon Italia. Infatti, lo smartphone costa 127 euro tramite rivenditori. In ogni caso, indipendentemente dallo store scelto, potrebbe essere una buona occasione per portarsi a casa Samsung Galaxy A20e, che sembra aver convinto molti italiani (stando al riquadro dei prodotti più venduti da Unieuro).

MediaWorld 'risponde' a Unieuro: Samsung Galaxy A20e scende a picco