MediaWorld sconta del 13% l'aspirapolvere Dyson V10 Origin

MediaWorld sconta del 13% l'aspirapolvere Dyson V10 Origin
di

Andando oltre all'iniziativa promozionale Mega Sconti di MediaWorld, è arrivato il momento di soffermarsi anche su ulteriori offerte avviate contestualmente alla popolare catena operante sul territorio nostrano. Infatti, in sconto c'è anche l'aspirapolvere Dyson V10 Origin.

Scendendo maggiormente nel dettaglio relativamente a quanto proposto in questo contesto, il prodotto viene ora venduto a un costo pari a 370,99 euro tramite il portale ufficiale di MediaWorld. Da quest'ultimo sito Web si apprende che usualmente il prezzo sarebbe di 429,99 euro. In parole povere, ciò a cui si fa riferimento è un possibile risparmio del 13,72%.

A conti fatti, insomma, si fa riferimento a uno sconto di 59 euro. Vista la tipologia di prodotto coinvolta e il brand legato all'offerta, potrebbe trattarsi di una buona occasione per chi vuole puntare sull'aspirapolvere in questione. Questo anche considerando il fatto che di mezzo c'è inoltre la consegna gratuita online proposta da MediaWorld.

Per il resto, se volete approfondire al meglio il prodotto, che rappresenta una scopa elettrica senza fili che può raggiungere i 125.000 giri al minuto e presenta un'autonomia stimata che può arrivare fino a 60 minuti, potreste voler dare un'occhiata direttamente al portale ufficiale di Dyson. In quest'ultimo si scende infatti maggiormente nel dettaglio del tutto.

MediaWorld sconta del 13% l'aspirapolvere Dyson V10 Origin