Mediaworld, parte lo "Sconto Subito Party": sconti fino a 500 Euro su tutti i prodotti

Mediaworld, parte lo 'Sconto Subito Party': sconti fino a 500 Euro su tutti i prodotti
di

Mediaworld annuncia oggi il lancio di una nuova promozione, che sarà attiva fino alle 23:59 di Domenica 20 Ottobre sul proprio sito web e nei negozi fisici sparsi per tutta la Penisola. La catena di distribuzione permetterà di godere di sconti fino a 500 Euro a fronte di una spesa minima di almeno 2000 Euro su tutte le categorie di prodotti.

Le fasce di sconto si articolano in questo modo:

  • 500 Euro con una spesa di almeno 2000 Euro;
  • 250 Euro con una spesa di almeno 1000 Euro;
  • 100 Euro con una spesa di almeno 500 Euro;
  • 25 Euro con una spesa di almeno 250 Euro.

Come dicevamo poco sopra, e come si può leggere direttamente nella pagina ufficiale dell'offerta, rientrano tutte le categorie di prodotti: telefonia, foto e videocamere, computer e smart home, grandi e piccoli elettrodomestici, consoe e PC gaming, TV, audio ed home cinema, film, musica e tempo libera.

Sono esclusi dall'iniziativa promozionale tutti i prodotti Wind e H3G, gli abbonamenti, gli oggetti in prevendita o prenotazione, i prodotti d'editoria e gratta e vinci, le polizze, liste nozze e similari e tutti gli articoli digitali quali buoni, ricariche, carte regalo o servizi.

Mediaworld sottolinea anche che "in caso di sconti o riduzioni di prezzo straordinarie preesistenti alla data della presente iniziativa verrà considerato - ai fini del calcolo dell’importo totale - il prezzo di acquisto finale effettivamente corrisposto dal cliente, al netto dei predetti sconti".