Mediaworld, ecco lo Sconto Subito Xmas: fino a 400 Euro di sconto alla cassa

Mediaworld, ecco lo Sconto Subito Xmas: fino a 400 Euro di sconto alla cassa
di

Mediaworld lancia oggi lo "Sconto Subito Xmas", che fino al prossimo 8 Dicembre 2021 sia nei negozi che online permette di ottenere uno sconto immediato alla cassa fino a 400 Euro. Ad essere compatibili sono tantissimi prodotti.

Come avvenuto anche in altre circostanze, però, anche in questo caso l'importo dello sconto immediato varia a seconda della spesa. E' chiaro quindi che più si spende e più lo sconto aumenti, secondo queste fasce:

  • Sconto di 50 Euro con una spesa di almeno 500 Euro
  • Sconto di 100 Euro con una spesa di almeno 750 euro
  • Sconto di 200 Euro con una spesa di almeno 1.000 Euro
  • Sconto di 400 Euro con una spesa di almeno 2.000 Euro

L'offerta è attiva su tutti i prodotti ad esclusione di quelli che partecipano agli Apple Days, tutti i modelli di iPhone, i Galaxy A52s, Galaxy 21+, Galaxy S21 Ultra 256GB ed i prodotti a marchio KitcheAid, Smeg, iRobot, Miele, Liebherr e Dyson, oltre che i prodotti ad incasso a marchio Samsung presenti nei termini e condizioni consultabili direttamente sulla pagina dello Sconto Subito di Mediaworld, le console PlayStation 5, Xbox Series X ed S, i prodotti Demo Units, i prodotti che rientrano nelle promozioni "Solo Per Oggi" e "Solo per i Weekend", i prodotti ad abbonamento, le prevendite, i gratta e vinci, i prodotti di editoria, le polizze, le liste nozze e similari e tutti i prodotti digitali.

Quanto è interessante?
3