Mediaworld: smart TV Samsung 4K al 30% in meno, consegna a domicilio gratuita

Mediaworld: smart TV Samsung 4K al 30% in meno, consegna a domicilio gratuita
di

Parallelamente al super sconto su Google Pixel 6 5G, Mediaworld include tra le promozioni del momento uno smart TV Samsung 4K al 30% in meno, disponibili nei negozi e anche online con consegna a domicilio a costo zero. Scopriamo di quale modello si tratta e i dettagli economici dell’iniziativa.

Il televisore in questione è il Samsung UE43AU9070UXZT appartenente alla gamma Crystal UHD, caratterizzato da un pannello LED Ultra HD 4K da 43 pollici di diagonale compatibile con HLG e HDR lato video. Lato sistema operativo troviamo la consueta piattaforma proprietaria Tizen, e il decoder DVB-T2 per il digitale terrestre di ultima generazione è già installato nel TV. Lato audio, infine, abbiamo la codifica Dolby Digital Plus.

La catena di distribuzione normalmente propone questo televisore a 669 euro ma, per un periodo di tempo non precisato, costerà 469 euro. Il prezzo può essere ulteriormente abbassato sfruttando il Bonus TV, e il pagamento può essere effettuato in 20 rate tasso zero da 23,45 euro al mese. Infine, ribadiamo che la consegna a domicilio è gratuita per tutti e richiede solamente l’attesa di circa una settimana.

Se invece preferite un altro modello, abbiamo già consigliato in giornata due TV LG OLED 2022 in offerta da Unieuro, anche se solamente per poche ore.