MediaWorld, Smart TV Samsung DVB-T2 in sconto sotto i 200 euro

MediaWorld, Smart TV Samsung DVB-T2 in sconto sotto i 200 euro
di

Dopo avervi messo a conoscenza di alcune promozioni di MediaWorld relative a TV di LG e Panasonic, è giunto il momento di approfondire un'altra offerta effettuata dalla popolare catena in questo campo. Questa volta, al centro dello sconto c'è uno Smart TV low cost di Samsung.

Scendendo ulteriormente nel dettaglio dell'iniziativa promozionale, il modello Samsung UE24N4300AUXZT viene adesso proposto a un prezzo di 199,99 euro tramite il portale di MediaWorld. Stando a quanto si può leggere in quest'ultimo sito Web, in precedenza il costo del televisore era pari a 239,99 euro. Basta quindi effettuare un rapido calcolo per comprendere che si tratta di uno sconto di 40 euro.

Al netto dell'entità del risparmio e del fatto che si scende sotto la "barriera psicologica" dei 200 euro, ciò che può risultare interessante è che il modello consente di accedere ad alcune classiche funzionalità smart. Inoltre, chiaramente non manca il supporto allo standard DVB-T2. In questo contesto, un utente che non ha poi così tante esigenze potrebbe "chiudere un occhio" anche sul pannello da 24 pollici con risoluzione "solamente" HD (1366 x 768 pixel).

In ogni caso, approfondendo le altre proposte presenti online relativamente a questo specifico modello, abbiamo notato che anche Amazon proporrebbe il televisore a 199,99 euro. Tuttavia, al momento in cui scriviamo il prodotto non risulta disponibile. Per quel che riguarda, invece, Unieuro, il prezzo è fissato a 229 euro, anche se c'è un ulteriore 5% di sconto direttamente in carrello che fa scendere il costo finale a 217,55 euro.

Insomma, capite bene che in questo contesto la promozione di MediaWorld potrebbe potenzialmente rappresentare una buona occasione per mettere sotto l'albero di Natale uno Smart TV a basso prezzo.

MediaWorld, Smart TV Samsung DVB-T2 in sconto sotto i 200 euro