MediaWorld Solo per Oggi: Apple iPhone 12 128GB in offerta, Unieuro rilancia!

MediaWorld Solo per Oggi: Apple iPhone 12 128GB in offerta, Unieuro rilancia!
di

Nella giornata di oggi 1 febbraio 2021 MediaWorld ha lanciato il nuovo volantino "Mega Sconti". Tuttavia, non ci sono solamente quelle promozioni attive sul portale ufficiale della nota catena, dato che è presente anche l'iniziativa "Solo per Oggi". Proprio nel contesto di quest'ultima arriva una promozione legata allo smartphone Apple iPhone 12.

Più precisamente, questo modello viene venduto, nella sua versione con 128GB di memoria interna, a un prezzo di 949 euro. Stando a quanto si può leggere sul sito Web ufficiale di MediaWorld, in precedenza il costo del dispositivo era pari a 989 euro. In parole povere, siamo dinanzi a uno sconto di 40 euro. Non si tratta certamente della più sostanziosa delle promozioni, ma ricordiamo che iPhone 12 è un dispositivo arrivato in Italia a ottobre 2020 e l'offerta potrebbe dunque portare gli "indecisi" a fare il passo decisivo. Le colorazioni messe in sconto da MediaWorld sono quelle Nero, Blu e Verde.

La promozione rientra nell'iniziativa "Solo per Oggi" del 1 febbraio 2021, quindi rimarrà attiva per poche ore in seguito alla pubblicazione di questa notizia. Nel caso siate arrivati in ritardo su questi lidi, potete verificare che l'offerta era effettivamente attiva mediante Wayback Machine.

Per il resto, dando un'occhiata a quanto proposto dagli altri store principali, siamo venuti a conoscenza del fatto che Unieuro vende il prodotto a 989 euro mediante il suo portale ufficiale. Tuttavia, in questo caso lo smartphone rientra nell'iniziativa che permette di ottenere un 5% di sconto extra. Questo significa che, aggiungendo il dispositivo al carrello, il prezzo finale diventa 939,55 euro, ovvero 9,45 euro in meno rispetto a quanto proposto da MediaWorld.

Per quel che concerne, invece, Amazon Italia, il costo in questo caso è di 949 euro (c'è un ulteriore risparmio di 9,46 euro al check-out, che porta il prezzo finale a 939,54 euro, ovvero esattamente un centesimo in meno rispetto a quanto proposto da Unieuro).

Insomma, sembra essere in atto una "battaglia all'ultimo sconto" su iPhone 12 da 128GB. Potrebbe dunque trattarsi di un buon momento per mettere le mani sul dispositivo.

MediaWorld Solo per Oggi: Apple iPhone 12 128GB in offerta, Unieuro rilancia!