MediaWorld Solo per Oggi, Samsung Galaxy A30s continua a calare di prezzo

MediaWorld Solo per Oggi, Samsung Galaxy A30s continua a calare di prezzo
di

In seguito alla conclusione dell'iniziativa "Mega Sconti", MediaWorld torna a lanciare delle promozioni relative al mondo dei dispositivi Android. Infatti, il prodotto coinvolto è lo smartphone Samsung Galaxy A30s.

Più precisamente, quest'ultimo viene venduto a un prezzo di 169,99 euro sul sito ufficiale di MediaWorld. Stando al portale della nota catena, in precedenza il costo del dispositivo era pari a 199,99 euro, quindi si sta parlando di un possibile risparmio di 30 euro. Le colorazioni coinvolte sono quelle Prism Crush Black e Prism Crush Green e lo smartphone dispone di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. In ogni caso, tenete bene a mente che si tratta di una promozione che rientra nell'iniziativa "Solo per Oggi" del 20 agosto 2020, quindi stiamo parlando di un'offerta a tempo limitato.

Tuttavia, se siete arrivati "in ritardo", dovete sapere che ci sono anche altre offerte legate a Samsung Galaxy A30s. Infatti, lo smartphone viene venduto a 180 euro su Amazon Italia tramite rivenditori. Da Unieuro, invece, il prezzo è fissato a 199 euro (189,05 euro aggiungendolo al carrello e sfruttando il 5% di sconto extra attivo in questi giorni). Infine, per quanto riguarda i rivenditori di Amazon Italia, in questo caso il dispositivo viene proposto a 180 euro nella variante con memoria interna da 128GB.

Insomma, sembra essere, in linea generale, un buon momento per mettere le mani sul dispositivo.

MediaWorld Solo per Oggi, Samsung Galaxy A30s continua a calare di prezzo