MediaWorld "Solo per Oggi": Samsung Galaxy Z Flip Black a meno di 850 Euro!

MediaWorld 'Solo per Oggi': Samsung Galaxy Z Flip Black a meno di 850 Euro!
di

A meno di un anno dalla presentazione all'Unpacked 2020, il campione d'incassi Samsung Galaxy Z Flip ha riscosso più successo di qualunque altro dispositivo Samsung durante il 2020, persino più di Galaxy Z Fold con display Infinity Flex da 7.3 pollici.

Vi parliamo del foldable tascabile di Samsung perché nella giornata di oggi, nel contesto delle offerte a tempo "Solo per oggi", MediaWorld ha deciso di mettere in offerta il piccolo Galaxy Z Flip Black a soli 849 Euro, scontandolo di più del 40% sul prezzo di listino ufficiale di 1499 Euro.

Si tratta di un'ottima offerta per permettere ai più curiosi di entrare finalmente nel mondo degli smartphone pieghevoli con un prodotto premium sotto ogni aspetto. Si tratta infatti di un vero e proprio top di gamma, alimentato da Qualcomm Snapdragon 855+ che garantisce una fluidità eccezionale e prestazioni decisamente di livello.

Il display interno è un pannello Infinity Flex Dynamic AMOLED da 6.7 pollici con una risoluzione FullHD+ e una densità di pixel di 425 PPI. Il piccolo display esterno è invece una unità Super AMOLED da 1.1 pollici con una risoluzione di 112 x 300 pixel. Il comparto fotografico di tutto rispetto è caratterizzato da un modulo da 12 MP dalle buone prestazioni, ma non è un cameraphone.

Samsung Galaxy Z Flip viene venduto nel taglio 8/256 GB e nella colorazione Black, senza alcun tipo di brandizzazione.

Ricordiamo che MediaWorld consente l'acquisto online con pagamento elettronico e consegna gratuita a domicilio oppure pagamento e consegna in negozio. Tutti i prodotti venduti da MediaWorld sono venduti con Garanzia Italia 24 Mesi.

Prima dell'acquisto potete dare un'occhiata al nostro hands-on di Samsung Galaxy Z Flip.

Quanto è interessante?
4
MediaWorld 'Solo per Oggi': Samsung Galaxy Z Flip Black a meno di 850 Euro!