
MediaWorld, sorpresa: NO IVA per poche ore su PC con GPU RTX serie 30
INFORMAZIONI SCHEDA
Superato il volantino FPS al Massimo di MediaWorld, è giunto il momento per la ben nota catena di lanciare un'altra iniziativa promozionale. A tal proposito, è stato annunciato il NO IVA 22% su PC e notebook.
Più precisamente, dalle ore 19:30 del 9 giugno 2022 e solamente fino al 10 giugno 2022 (dunque ci saranno poche ore per poter usufruire delle promozioni), saranno attivi parecchi sconti che possono fare gola a chi sta cercando un prodotto di questo tipo. A tal proposito, dal portale ufficiale di MediaWorld si apprende che sarà possibile "ottenere lo scorporo dell'IVA (pari ad uno sconto del 18,04%) sul prezzo di vendita, anche a tasso 0. Il prezzo on-line è già scontato".
Tra le possibilità interessanti legate all'iniziativa non mancano sconti su PC Desktop e notebook con GPU RTX serie 30. Ad esempio, il computer fisso HP OMEN 45L GT22-0003NL con scheda video NVIDIA GeForce RTX 3080 viene ora proposto a 2.294,06 euro da MediaWorld (al posto dei precedenti 2.799 euro), così come ASUS ROG G10CE-711700123W con GPU NVIDIA GeForce RTX 3060 viene adesso venduto a 1.310,54 euro (anziché 1.699 euro).
Per quel che concerne, invece, i notebook da gaming, troviamo sconti, ad esempio, su HP OMEN 16-B1009NL con scheda video NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti, proposto in questo contesto a 1638,38 euro (al posto di 2.199 euro). In ogni caso, chiaramente non sono solamente questi i prodotti coinvolti nell'iniziativa, dunque potrebbe interessarvi approfondire il sito Web ufficiale di MediaWorld in queste ore.


Altri contenuti per Volantino e Offerte Tech
- Stampante portatile Xiaomi in sconto del 28% da Unieuro
- MediaWorld sconta a 999 euro un notebook con GPU RTX Serie 30
- Apple Watch in offerta su Amazon: da modello SE all'ultima Serie 7
- Euronics propone aspirapolvere Dyson V10 Absolute in offerta, 20% in meno
- Unieuro: offerte a tempo su Apple Watch SE e iPad Air M1, ancora per pochi giorni
Volantino e Offerte Tech

Contenuti più Letti
- 8 commentiVerifica visiva di 20 secondi, riesci a scovare l'uomo amico del dromedario?
- 1 commentiIl Telescopio Hubble è superato? La sua più recente e incredibile immagine sconvolge tutti
- Come passare da DAZN Standard a DAZN Plus e viceversa?
- Il grano produce veleno per proteggersi: ecco la sensazionale scoperta
- Cos'è questa misteriosa sfera metallica caduta dal cielo in Messico?
- Hackerati canali YouTube dei QDSS: compaiono falsi video di Elon Musk
- Cos'è la vasculite? La patologia che ha colpito anche Ashton Kutcher?
- Sappiamo qualcosa in più sul mistero del fulmine gigante che ha raggiunto lo spazio
- MediaWorld, sconto di oltre 1300 euro su TV LG NanoCell 8K da 75 pollici
- Perché gli uomini più ricchi del mondo finanziano spedizioni in Groenlandia?