MediaWorld, TV 4K con voucher Rakuten scontato di 100 euro per poche ore

MediaWorld, TV 4K con voucher Rakuten scontato di 100 euro per poche ore
di

Nonostante l'annuncio delle promozioni che anticipano il Black Friday, MediaWorld non molla la presa nemmeno sulle offerte a tempo, dato che è stato lanciato uno sconto relativo a un televisore 4K. La promozione include anche dei voucher per il servizio di streaming Rakuten.

Più precisamente, il modello Hisense 50A7300F viene proposto a un prezzo di 449 euro sul sito ufficiale di MediaWorld. In precedenza, questo televisore con diagonale da 50 pollici e risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel) costava 549 euro, perlomeno stando al sito Web della succitata catena. In parole povere, siamo dinanzi a un possibile risparmio di 100 euro. La promozione rimarrà attiva per poche ore in seguito alla pubblicazione di questa notizia, dato che rientra nell'iniziativa "Solo per Oggi" del 9 novembre 2020.

Tra l'altro, come indicato dalla stessa MediaWorld mediante una pagina ufficiale, l'acquisto di questo televisore consente di portarsi a casa, fino al 31 dicembre 2020, 7 voucher dal valore di 5,99 euro ciascuno relativi a Rakuten TV. Per tutti i dettagli del caso, potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato alla promozione. Qui potete trovare il form da compilare: il modello 50A7300F rientra tra gli UHD TV 4K.

In ogni caso, abbiamo effettuato qualche ricerca per comprendere le proposte degli altri principali store online, ma non siamo riusciti a trovare questo specifico modello né sul portale ufficiale di Unieuro né su Amazon Italia. Insomma, la promozione lanciata da MediaWorld potrebbe fare gola a un certo tipo di utente.

MediaWorld, TV 4K con voucher Rakuten scontato di 100 euro per poche ore