MediaWorld, TV Samsung 4K in offerta a 420 euro in meno per poche ore

MediaWorld, TV Samsung 4K in offerta a 420 euro in meno per poche ore
di

Non solo c'è solamente il RED Weekend in questi giorni per MediaWorld, dato che la nota catena sta continuando a portare avanti le sue offerte tecnologiche proposte su base giornaliera. Più precisamente, il prodotto scontato questa volta è un TV Samsung 4K.

Infatti, MediaWorld propone il modello Samsung UE65RU7170UXZT a un prezzo di 579 euro sul suo sito ufficiale. Stando al portale della nota catena, in genere il prezzo sarebbe pari a 999 euro, quindi si tratta di un possibile risparmio di 420 euro. Vi ricordiamo che si sta parlando di un televisore da 65 pollici con risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel).

Analizzando quanto proposto online dagli altri store più conosciuti dagli amanti della tecnologia, abbiamo notato che anche Unieuro avrebbe scontato il succitato televisore a 579 euro, ovvero lo stesso prezzo offerto da MediaWorld. Tra l'altro, rientrerebbe anche nell'iniziativa che consente di ottenere un ulteriore 5% di sconto. Tuttavia, al momento in cui scriviamo il prodotto risulta non disponibile.

Per quanto riguarda, invece, i rivenditori di Amazon Italia, il prezzo risulta più alto, dato che si superano i 700 euro. Oltre a questo, utilizzando vari tool di comparazione abbiamo notato che il prezzo offerto da MediaWorld sembra essere quello minore di tutto il Web, perlomeno per quanto riguarda i principali store.

Vi ricordiamo che si tratta di un'offerta a tempo, dato che rientra nell'iniziativa "Solo per Oggi" del 17 settembre 2020.

MediaWorld, TV Samsung 4K in offerta a 420 euro in meno per poche ore