MediaWorld, TV Samsung Neo QLED 4K 2021 in offerta per poche ore

MediaWorld, TV Samsung Neo QLED 4K 2021 in offerta per poche ore
di

Non c'è solamente l'iniziativa XDays in questi giorni da MediaWorld. Infatti, quest'ultima catena ha lanciato anche altre promozioni, tra cui uno sconto relativo a un TV Samsung Neo QLED con risoluzione 4K.

Scendendo maggiormente nel dettaglio, SAMSUNG Neo QLED 4K QE75QN90A 2021 viene venduto a 3278 euro sul portale ufficiale di MediaWorld. Stando a quest'ultimo sito Web, generalmente il prezzo del televisore sarebbe di 3499 euro. In parole povere, si tratta di un possibile risparmio di 221 euro. Insomma, potrebbe trattarsi di una buona occasione per chi stava tenendo d'occhio già da tempo il televisore.

In ogni caso, la promozione rientra nell'iniziativa "Solo per Oggi" del 4 maggio 2021, quindi rimarrà attiva solamente per poche ore in seguito alla pubblicazione di questa notizia. Ricordiamo che il modello coinvolto dispone di un pannello QLED con diagonale di 75 pollici e risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel). Chiaramente risultano immancabili tutte le funzionalità smart del caso, così come è presente il supporto agli standard DVB-S2 e DVB-T2, che fanno riferimento alle ultime novità in termini di satellitare e digitale terrestre.

Per il resto, dando un'occhiata alle proposte degli altri principali store online, siamo venduti a conoscenza del fatto che Unieuro vende questo modello a 3999 euro. Non siamo invece riusciti a trovare il televisore sul sito Web ufficiale di Amazon Italia.

Quanto è interessante?
2
MediaWorld, TV Samsung Neo QLED 4K 2021 in offerta per poche ore