MediaWorld, TV Samsung QLED 8K scontato di ben 1375 euro

MediaWorld, TV Samsung QLED 8K scontato di ben 1375 euro
di

Dopo aver lanciato gli sconti legati al weekend, MediaWorld ha lanciato anche un'altra promozione interessante. Più precisamente, ci spostiamo in campo di televisori, dato che il prodotto in offerta è un TV Samsung QLED.

Infatti, quest'ultimo viene venduto a un prezzo di 4124 euro sul portale ufficiale di MediaWorld. Stando al sito Web della nota catena, in precedenza il costo era pari a 5499 euro, quindi si tratta di un possibile risparmio di 1375 euro. Il modello che rientra in questa promozione è il Samsung QLED QE65Q950TSTXZT, un televisore da 65 pollici con risoluzione 8K (7680 x 4320 pixel).

Per quanto riguarda i prezzi offerti dagli altri store principali, abbiamo notato che anche Unieuro ha scontato questo prodotto, portando il suo costo a 4124,25 euro mediante il portale ufficiale. Insomma, la "battaglia all'ultimo sconto" continua imperterrita e si gioca ancora una volta sul filo dei centesimi. Pensate che questo modello di televisore solitamente viene venduto a 5999 euro sul sito ufficiale di Samsung.

Analizzando, invece, quanto offerto dai rivenditori di Amazon Italia, al momento in cui scriviamo il televisore ha un costo pari a 4897,09 euro. Insomma, le offerte avviate da MediaWorld e Unieuro potrebbero fare gola a una certa tipologia di utente, soprattutto a chi stava aspettando un calo di prezzo.

MediaWorld, TV Samsung QLED 8K scontato di ben 1375 euro