Medion annuncia il nuovo AKOYA 14409: il notebook resistente a cadute ed acqua

Medion annuncia il nuovo AKOYA 14409: il notebook resistente a cadute ed acqua
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A poche settimane dall'arrivo in Italia dei nuovi notebook Medion, il produttore porta nel nostro paese il nuovo MEDION AKOYA E14409, il nuovo notebook veloce, potente, maneggevole e resistente a cadute ed acqua.

Caratterizzato da un form factor compatto (14 pollici) ed un peso ridotto di soli 1,6 chilogrammi, il laptop offre anche una buona durata della batteria (8 ore quelle dichiarate dal produttore) ed un'elevata resistenza.

Il MEDION AKOYA E14409 inoltre include anche una custodia resistente a cadute fino a 100cm ed è resistente ai liquidi (fino a 100ml anche su tastiera e touchpad).

Sotto la scocca è presente il connettore Intel Wireless-AC9560 standard, che facilita e migliora i servizi di trasmissione in qualsiasi ambiente.

MEDION AKOYA E14409 è disponibile online sullo store MEDION di Amazon in due versioni: 4GB RAM+128GB SSD o il più potente 8GB RAM +256GB SSD.

Qualche mese fa avevano fatto il loro debutto in Italia anche i notebook MEDION da 17 pollici, con prezzi di partenza da 449,99 Euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Medion annuncia il nuovo AKOYA 14409: il notebook resistente a cadute ed acqua