Meizu MX6 potrebbe essere dotato del nuovo processore deca-core Helio X20

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come sappiamo Meizu, dopo il lancio del suo ultimo top di gamma, ovvero il Pro 5, sembrava essersi presa un periodo di "pausa" per riflettere meglio sugli obbiettivi futuri. A quanto pare però, sotto "la superficie", l'azienda starebbe preparando il lancio del successore di MX5, ovvero Meizu MX6

Questo nuovo device dovrebbe presentare una scheda tecnica di tutto rispetto, nella quale, sarebbe presente anche il nuovo processore MediaTek Helio X20, il primo che può vantare una potenza generata da ben dieci core. Proprio ieri il terminale sarebbe stato certificato in Cina sono il nome in codice di Meizu M681, sul quale sono già sorte le prime indiscrezioni che stilano la seguente scheda tecnica:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel;
  • Processore MediaTek Helio X20;
  • 3GB di RAM;
  • 32GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD;
  • Supporto Dual-SIM.

Per quanto concerne il design, Meizu MX6 dovrebbe presentare un display con curvatura 2.5D, utilizzata ormai nella maggior parte dei top di gamma attuali, e dei materiali molto simili a quelli utilizzati per Meizu MX5 e Pro 5. Ma quando sarà presentato il nuovo device dell'azienda cinese? Questo ancora non lo sappiamo, voci di corridoio sostengono che il debutto ufficiale potrebbe avvenire tra aprile e maggio, ma non dimentichiamo che c'è sempre l'MWC alla fine di questo mese, staremo a vedere.

Meizu MX6 potrebbe essere dotato del nuovo processore deca-core Helio X20