Meizu Pro 6 potrebbe essere venduto a poco più di 400 Euro

di

A quanto pare il lancio ufficiale del nuovo top di gamma dell'azienda cinese è alle porte, Meizu Pro 6 quindi potrebbe essere realtà prima di quanto pensiate. Nella giornata di ieri, dopo l'evento Apple inoltre, Li Nan (un direttore dell'azienda) avrebbe fatto alcune dichiarazioni abbastanza "forti" nei confronti del nuovo iPhone presentato.

iPhone SE infatti, secondo il portavoce Meizu non costituirebbe una minaccia, soprattutto visto il prezzo a cui verrà commercializzato (che come vi abbiamo anticipato partirà dai 489 Euro della versione da 16GB per arrivare ai 589 Euro della versione da 64GB). Ma a quanto verrà lanciato il nuovo top di gamma cinese? Molte fonti e voci di corridoio sostengono che il prezzo di lancio sia di soli 2999 Yuan, che corrispondono a 412 Euro al cambio attuale, anche se come al solito il mercato Europeo verrà penalizzato e verosimilmente vedrà il costo totale salire fino a 500 Euro (o più).

In verità, uno scontro tra iphone e Pro 6 è quasi inverosimile, ricordiamo infatti che il nuovo top di gamma Meizu sarà dotato di ben 6GB di memoria RAM e un processore più potente rispetto a quello proposto da Apple.

FONTE: mydrivers
Quanto è interessante?
0