Meizu Pro 6 sarà dotato di SoC MediaTek Helio X25

di

Meizu Pro 6 sta creando sempre più hype per la sua presentazione ufficiale, dapprima con diversi rumor riguardanti il display, il quale dovrebbe essere un double-edge, poi con la dotazione di ben 6GB di memoria RAM, ed ora, per il processore MediaTek Helio X25 di nuovissima generazione a bordo.

Sembra quasi impossibile l'idea di inserire su uno smartphone un processore deca-core, ma MediaTek cè l'ha fatta, con il suo Helio X20 infatti è riuscita a portare una potenza mai vista prima su un dispositivo mobile. A quanto pare però Meizu, per il lancio del suo prossimo Pro 6 voleva qualcosa di più, qualcosa che potesse "sposarsi" perfettamente con i 6GB di memoria RAM che saranno presenti sul nuovo top di gamma cinese. In tutta risposta, la nota produttrice di componenti per smartphone (e non solo) ha prodotto il nuovo MediaTek Helio X25, processore dotato di 2x Cortex A72 e quattro (sempre 2x) A53. Il nuovo SoC cinese è stato creato grazie alla collaborazione tra le due aziende, le quali hanno unito le forze per creare un prodotto unico nel suo genere.

Non ci resta quindi che attendere l'arrivo ufficiale di Meizu Pro 6 per capire se il connubio di RAM e processore sarà perfetto o se, purtroppo, si tratterà della solita trovata pubblicitaria, voi che ne pensate?

Meizu Pro 6 sarà dotato di SoC MediaTek Helio X25