Meizu svelerà l'MX6 il 19 Luglio?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Meizu dovrebbe svelare l'MX6 il prossimo 19 Luglio, almeno a giudicare dagli inviti diffusi dal produttore asiatico, mentre su AnTuTu ha fatto capolino quella che potrebbe essere la scheda tecnica dello smartphone che, a quanto pare, dovrebbe includere uno schermo da 5,5 pollici.

A quanto pare proprio il display avrà una risoluzione di 1920x1080 pixel, al servizio del processore MTK Hello X20 accompagnato da 4 gigabyte di RAM e chip grafico Mali-T880. Il comparto fotografico, invece, molto probabilmente sarà composto da una lente posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel, con la memoria interna da 32 gigabyte o 64 gigabyte, a seconda del modello, dal momento che si parla di due diverse varianti, una con 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di memoria interna ed un'altra con 4 gigabyte di memoria volatile e 64 gigabyte di storage.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 Dollari, almeno secondo il co-fondatore Bai Yongxiang, che ha pubblicato le informazioni sul proprio profilo Weibo.