Meizu: ufficiale l'M3 Note

di

Meizu, nel corso di un evento tenuto questa mattina a Pechino, ha annunciato l'M3 Note, un nuovo dispositivo della linea “m” che è dotato di una scocca unibody in alluminio serie 6000. Lato hardware, invece, troviamo uno schermo da 5,5 pollici Full HD, tipico per la linea, con vetro frontale 2,5D.

La parte anteriore, invece, è disponibile in bianco e nero in combinazione con una finitura in grigio scuro o oro.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, il processore è il MediaTek Helio P10 octa-core con otto core Cortex-A53 da 1,8 Ghz, GPU Mali T860 e 2 gigabyte di RAM, mentre la memoria interna, da 16 gigabyte, è espandibile.
Nei negozi sarà disponibile anche una variante da 3 gigabyte di RAM con memoria allo stato solido da 32 gigabyte eMMC 5.1. Il comparto fotografico invece è composto da una lente posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel.
Il Meizu M3 Note include anche il supporto Dual SIM e supporta anche le reti LTE. La scheda tecnica è completata da una batteria da 4000 mAh ed il lettore delle impronte digitali mTouch 2.1 nel tasto Home.
L'aspetto più interessante è senza dubbio il prezzo: la versione con 2 gigabyte di RAM costerà 125 Dollari, mentre quella d 3 gigabyte solo 155 Dollari. Il lancio, in Cina, è previsto per l'11 Aprile.

Meizu M3 NoteMeizu M3 NoteMeizu M3 NoteMeizu M3 Note