Meizu: ufficiale il Pro 6 Plus

di

Meizu ha annunciato il nuovo smartphone di punta per l’ultima parte dell’anno. Battezzato Pro 6 Plus, altro non è che una versione potenziata del Pro 6 presentato all’inizio dell’anno, ed include molte novità, a partire dallo schermo più nitido, un nuovo processore ed una batteria più grande.

Proprio a proposito dello schermo, il Pro 6 Plus sfoggia un display da 5,7 pollici OLED con risoluzione di 2560x1440 pixel, processore Samsung Exynos 8890, che abbiamo già visto all’opera nel Galaxy S7, accompagnato da 4 gigabyte di RAM.
Il comparto fotografico è composto da una lente posteriore da 12 megapixel con apertura f/2.0 e frontale da 5 megapixel, mentre la batteria è da 3400 mAh.
La ricarica potrà essere effettuata attraverso l’ingresso USB-C. A livello estetico segnaliamo che il Pro 6 Plus è spesso solo 7,3 millimetri.
Il dispositivo sarà anche il primo ad avere al suo interno Flyme 6, l’ultima versione dall’interfaccia grafica proprietaria di Android, che include oltre 400 nuove funzionalità, tra cui l’intelligenza artificiale One Mind, su cui però non sono state diffuse molte informazioni. Inizialmente il Pro 6 Plus sarà disponibile in Cina, ma essendo compatibile con la maggior parte dei moduli LTE, dovrebbe arrivare anche in altri mercati.

Meizu: ufficiale il Pro 6 Plus