Meizu vende 100.000 M1 nel giro di pochi secondi

di

I produttori cinesi di smartphone, oltre che per le specifiche tecniche dei propri smartphone, sono noti per la velocità con cui vendono dispositivi. Xiaomi ha basato gran parte della popolarità su questo aspetto, ed anche Meizu sta facendo lo stesso. Secondo un nuovo rapporto emerso in rete, infatti, l'ultimo arrivato, l'M1 (anche noto come Blue Charm) avrebbe settato un altro record di vendita, dopo quello di qualche giorno fa.

Il portatile entry-level, infatti, è andato “out of stock” nel giro di sessanta secondi, nel corso del quale sono state vendute 100.000 unità, lo stesso numero fatto registrare al momento dell'apertura dei preordini.
L'M1 include uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 1280x768 pixel, processore quad-core MediaTek MT6732 da 1,5 Ghz accompagnato dalla GPU Mali T-760, 1 gigabyte di RAM, 8 gigabyte di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 gigabyte, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel. Secondo alcuni rapporti, Meizu starebbe anche preparando una versione con 2 gigabyte di RAM del portatile.  

Altri contenuti per Meizu Note M1 Blue Charm

Meizu Note M1 Blue Charm

Meizu Note M1 Blue Charm
  • Produttore: Meizu
  • Disponibile: 2015
  • Prezzo: 130€
    • Caratteristiche tecniche
    • +