Microsoft: 600 Euro di sconto sull'acquisto dei nuovi Surface

Microsoft: 600 Euro di sconto sull'acquisto dei nuovi Surface
di

Microsoft, a pochi giorni dalla presentazione dei nuovi Surface ha lanciato sul proprio Store ufficiale un programma di permuta che consente di ottenere fino a 600 Euro di sconto sull'acquisto di un Surface Pro X, Surface Pro 7 e Surface Laptop 3 entro il 22 Ottobre.

La società di Redmond, per consentire agli utenti di potenziare la propria produttività e creatività, ha lanciato una promozione esclusiva. Preordinando uno dei tre dispositivi di cui abbiamo parlato poco sopra entro il 22 Ottobre incluso sarà possibile ottenere un rimborso fino a 600 Euro permutando un vecchio dispositivo di qualsiasi marca.

Microsoft inoltre conferma anche il proprio impegno verso il mondo education, e sempre sullo Store ufficiale gli studenti, insegnanti e famiglie potranno godere di uno sconto del 10%. Tale promozione è già attiva su Surface Pro X e Surface Laptop 3 e lo sarà nei prossimi giorni anche su Surface Pro 7. Grazie a questa nuova offerta, il Surface Pro 7 sarà in vendita a partire da 827 Euro al posto di 919 Euro, mentre il Surface Pro X e Surface Laptop 3 partiranno da 1.052 Euro al posto dei 1.169 Euro di listino.

Due offerte molto interessanti quindi, per coloro che intendono acquistare una delle new entry della famiglia Surface.

Quanto è interessante?
3