Microsoft: abbiamo bisogno di uno smartphone buono quanto i Surface

di

Parlando al Windows Weekly Show di Twit, il Chief Marketing Officer di Microsoft Chris Capossela ha ammesso che gli smartphone basati su Windows Phone non sono sufficienti per risollevare la piattaforma.

Il dirigente, parlando dello smartphone di punta, il Lumia 950, lo ha etichettato semplicemente come “solido”, ma ha anche ammesso che la società ha bisogno di lavorare sull'ecosistema prima di poter competere con dispositivi come l'iPhone.
Cappossela ha fatto il confronto con la linea di tablet Surface, che dopo “un inizio non certo incoraggiante, in cui alcuni dispositivi hanno fatto cilecca”, è ormai entrata nel collettivo delle persone. Egli ritiene che Microsoft abbia bisogno di una strategia equivalente anche per i tablet, anche se “necessitiamo di tempo prima di poter costruire una realtà solida”.
L'OCM ha anche parlato dell'importanza di attrarre le giovani generazioni alla piattaforma: “abbiamo bisogno di Snapchat, diciamocelo. E' quello di cui necessitiamo se vogliamo attirare un quindicenne. Abbiamo bisogno di Instagram, Uber. Ci sono 10-15 applicazioni che valgono da sole l'acquisto di un telefono” ha concluso.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0