Microsoft: ora si può accedere a Bing Chat anche senza account, ma con dei limiti

Microsoft: ora si può accedere a Bing Chat anche senza account, ma con dei limiti
di

Michael Schechter di Microsoft ha annunciato tramite il proprio account ufficiale Twitter che la società di Redmond per cui è vicepresidente ha iniziato ad implementare l’accesso a Bing Chat anche per tutti gli utenti che non hanno effettuato il login con i propri account.

Ciò vuol dire che è possibile accedere al nuovo Bing anche senza MSA. Non mancano però i limiti: per coloro che utilizzano il motore di ricerca è prevista la possibilità di godere solo di quattro turni per sessione. Ciò vuol dire che è necessario effettuare il login per avere conversazioni più lunghe.

Coloro che hanno avuto modo di seguire queste pagine, ricorderanno sicuramente che di recente Microsoft ha aumentato il numero di sessioni giornaliere su Bing Chat dopo l’introduzione con la prima release del chatbot.

Questa nuova notizia arriva a pochi giorni dall’annuncio del rinnovo di Bing Ai, che si è arricchito con tante novità tra cui la possibilità di prenotare cene, ma anche la cronologia chat e le risposte visive.