Microsoft: annunciato evento per l'IFA di Berlino

di

Dopo la Computex Conference, per Microsoft è tempo di approdare anche all'IFA di Berlino, la grande fiera per il settore dell'elettronica di consumo che si tiene annualmente a Settembre nella capitale tedesca, Berlino.

A seguito dell'assenza fatta registrare negli ultimi anni, il colosso di Redmond ha scelto di tornare prepotentemente nelle fiere, per rafforzare la propria presenza ed allo stesso tempo presentare le novità per il nuovo sistema operativo, Windows 10.
Quest'oggi la società americana ha annunciato attraverso Nick Parker, vice presidente della divisione OEM, che il prossimo 4 Settembre terrà a Berlino un keynote intitolato “Windows 10 Lights Up New Devices”, il che lascia presagire la presentazione di qualche altro prodotto basato su Ten. Parker però non è in alcun modo coinvolto nella divisione Lumia, quindi non è scontata la presentazione di qualche nuovo smartphone o tablet. Parker, inoltre, non lavora nemmeno nella divisione Surface, quindi i contenuti di questa conferenza sono almeno al momento un vero e proprio rebus.
Parker ha tenuto una conferenza simile anche a Taipei, in occasione della Computex Conference, ed oltre a fare il punto sullo stato dei lavori di Windows 10, ha anche introdotto delle nuove opzioni per Ten