Microsoft avrebbe interrotto la produzione del Band 2

di

Brutte notizie per tutti coloro i quali attendevano con impazienza la nuova generazione di Band di Microsoft. A quanto pare, infatti, il colosso di Redmond avrebbe interrotto la produzione del Microsoft Band 2, che è sparito completamente dal sito web ufficiale, con annessi riferimenti.

La compagnia di Satya Nadella, inoltre, avrebbe anche rimosso il kit di sviluppo, il che conferma parzialmente le voci emerse nelle scorse settimane che davano Microsoft pronta ad eliminare completamente il Band dal proprio portfolio di prodotti.
Interpellata da ZDNet, però, Microsoft ha precisato che il Band 2 non è acquistabile dal proprio sito in quanto è terminato lo stock. Il colosso americano, inoltre, precisa che almeno per l’anno in corso non ha alcuna intenzione di introdurre un nuovo modello, ma continuerà a supportare gli utenti che hanno acquistato il fitness tracker, i quali potranno rivolgersi sia ai negozi che all’assistenza clienti online o telefonica per qualsiasi tipo di problema.
Microsoft non ha fatto nemmeno alcun riferimento ad un possibile arrivo di nuovi stock per il modello sold out, ed è chiaro che il fatto che non abbia alcun piano per un nuovo modello potrebbe portare alla cancellazione completa del dispositivo.