Microsoft ha già confermato Windows 11? La teoria corre in rete

Microsoft ha già confermato Windows 11? La teoria corre in rete
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come abbiamo avuto modo di raccontare qualche ora fa, il 24 Giugno si terrà un nuovo evento Microsoft nel corso del quale il colosso di Redmond presenterà la nuova versione del proprio sistema operativo. Secondo molti però non si tratterà solo di un aggiornamento per Ten, ma di un nuovo OS vero e proprio.

Microsoft, infatti, potrebbe presentare Windows 11 ed a conferma di tale indiscrezione arriva una nuova teoria che trova le sue radici nell'invito dell'evento.

Come si può vedere nel tweet presente in calce, l'invito è caratterizzato dalla classica finestra di Windows, con la luce che passa attraverso. Tuttavia, nell'ombra non sono presenti le barre orizzontali, ma solo quella centrale che, di fatto, forma un numero 11. Tale numero potrebbe proprio rifarsi al nuovo nome di Windows, e non è escluso che quello che sembra essere un easter egg si riveli veritiero.

L'evento inizierà alle ore 17 italiane, e ad alimentare l'entusiasmo dei fan ci ha pensato anche il dirigente Microsoft Yusuf Mehdi, il quale ha dichiarato di non essere "così entusiasta di una nuova versione di Windows da Windows 95!".

Inoltre, Microsoft ha menzionato esplicitamente l'arrivo di "una nuova versione di Windows" per la prima volta da svariati anni. Insomma, gli elementi per fare il botto ci sono tutti, staremo a vedere.

Quanto è interessante?
8