Microsoft Cyber Monday: fino a 500 Euro di sconto sui Surface

Microsoft Cyber Monday: fino a 500 Euro di sconto sui Surface
di

Anche Microsoft, come ampiamente prevedibile, ha preso parte al Cyber Monday di oggi. Il colosso di Redmond ha lanciato una serie promozioni direttamente sul proprio sito web, che consentono di ottenere degli sconti molto interessanti, addirittura superiori ai 500 Euro, sui Surface.

Solo nella giornata odierna, infatti, sul Surface Pro 7 sarà garantito un risparmio fino a 510 Euro, mentre sul Surface Go 2 viene offerto uno sconto fino a 240 Euro, con spedizione e reso gratuiti.

Interessante anche la promozione su Surface Book 3, che propone un risparmio fino a 530 Euro su vari pacchetti e configurazioni.

Microsoft guarda però anche a studenti, genitori ed insegnanti e permette di risparmiare fino al 10% sul Surface Laptop Go.

Le offerte abbracciano davvero tantissime categorie e tipi di prodotti: ad esempio il pacchetto contenente il Surface Pro 7 con processore i5, 8 gigabyte di RAM ed SSD da 256 gigabyte, con cover con tasti nera è disponibile a 1.099 Euro, rispetto ad un valore di mercato di 1.553,99 Euro.

Il Surface Laptop 3 invece parte da 899 euro, rispetto ai 1.169 Euro di listino. Sono però disponibili anche promozioni su Surface Pro X, ma anche sui giochi per Xbox e sui servizi collegati alla console di casa Microsoft. Tutte le offerte sono disponibili sul sito ufficiale di Microsoft.